lunedì 8 luglio 2019

SPAZZOLINO DI BAMBU' VAIREO

Buongiorno a tutti,
oggi vi parlo di un prodotto per la cura dell'igiene orale, uno spazzolino in bambù che puoi personalizzare con il tuo nome.


Sono degli spazzolini da denti realizzati in materiale biodegradabile, sono molto efficaci e durevoli.
Sono realizzati in bambù Moso, e oggi si a il bambù è una pianta che cresce molto velocemente e per crescere non ha bisogno di fertilizzanti, ed è ecologicamente sostenibile.
Dal momento che il bambù cresce molto velocemente la sua coltivazione è vantaggiosa per l'ambiente perché contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2.
L' spazzolino è fatto di bambù al 100% non è trattato e ciò lo rende forte e leggero.
Le setole sono realizzate in nylon 6 che è un prodotto di olio di ricino naturale, le setole oltre ad essere eco-friendly sono anche eccellenti ed efficaci.
Non contengono derivati pericolosi  o coloranti.
La scatola con cui arriva è fatta di cartone, senza adesivi e senza colla, un altro prodotto riciclabile e amico dell'ambiente.
Questi spazzolini sono adatti a tutti e grazie alla sua composizione di alta qualità delle setole, lo spazzolino può essere utilizzato fino a 3 mesi.

Ciascuno di noi ogni anno consuma almeno 5 spazzolini di denti, di plastica non riciclabile, e ognuno di loro impiega mille anni per decomporsi, oggi vi suggerisco questa ottima alternativa che troverete qui: https://www.vaireo.com/.
Basta poco per salvaguardare la salute e la bellezza della nostra bocca e dei nostri denti e nello stesso tempo sorridere all'ambiente, sono tanti i gesti che possiamo compiere fra cui scegliere il nostro spazzolino personalizzato in bambù-, e si personalizzato perché puoi farci scrivere anche il tuo nome.

Prodotto consigliato .

6 commenti:

  1. L'alternativa mi sembra ottima, ci sono però due domande. Dove lo trovo e quanto costa? Perché di solito gli spazzolini (come tutta la spesa) li compra mia mamma al supermercato e io non me ne occupo proprio.

    RispondiElimina
  2. Che bello lo voglio anch'io, bella idea il biodegradabile ��

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato uno spazzolino cosi'! Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare molto bene, ma non ne ho ancora provato uno. Mi piace l'idea

    RispondiElimina
  5. Che bello e utilissimo...Un ottimo prodotto :)

    RispondiElimina