giovedì 11 luglio 2019

ERBAVOGLIO BIO

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento prodotti derivanti da Agricoltura biologica quindi di un metodo di coltivazione e allevamento del tutto naturale senza l'impiego di sostanze chimiche.
Da anni ho scelto il biologico sia per la qualità di ciò che noi mangiamo, sia per la salvaguardia del terreno e per sperare di poter dare un futuro ai nostri figli su questo pianeta, perché non ci vuole molto a capire che o stiamo letteralmente distruggendo e la natura ci sta preparando il conto con tutto ciò che sta succedendo.
Erbavoglio pone massima attenzione al nostro benessere e a quello dell'ambiente.
I prodotti Erbavoglio sono  pensati per migliorare la salute in armonia con l'ambiente.


Cosmetici e alimenti sono realizzati con materie prime selezionate e controllate, raccolte e coltivate nel rispetto dell'ambiente.
Gli ingredienti utilizzati da Erbavoglio sono foglie, fiori, bacche, ridotti in polvere, utilizzati tali e quali oppure sottoposti a estrazione.


Oggi vi presento due prodotti




Un prodotto valido ed interessante, lo sto prendendo da una settimana tutti i giorni mi bevo il mio litro di tè e devo confessarvi che mi sono sgonfiata.
Questo è un tè slim bio composto da Mate Verde, Curcuma, tè verde, matcha, guaranà e spirulina.
Basta mettere in infuso queste erbe in un litro e mezzo di acqua e berlo durante la giornata, disseta ed ha benefici, il sapore è ottimo ed ha un effetto drenante.
Davvero ottimo

Altro prodotto soddisfacente e questa crema 


OASI, un trattamento all'acido glicolico
Un trattamento professionale di bellezza alla portata di tutti, un prodotto che rassoda e contiene un alta percentuale di acido glicolico.
Ha un effetto davvero immediato, un prodotto che mi ha sorpresa.

Vi consiglio questi prodotti, sono efficaci e come detto prima rispettano a persona e l'ambiente.
Se interessati vi invito a visionare il loro sito dove troverete oltre a questi di cui vi ho parlato tantissimi altri prodotti per tutte le vostre esigenze.

https://www.erbavoglio.it

13 commenti:

  1. Amo tantissimo il te se poi mi aiuta anche a sgonfiarmi lo devo assolutamente provare. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  2. Non ho mai usato questi prodotti non conoscevo proprio questo brand sono curiosa di provarne qualcuno visiterò il sito. Grazie per avere condiviso con noi questo brand

    RispondiElimina
  3. preferisco sempre prodotti biologici e sicuri, vorrei provare anch'io questo prodotto, contro la ritenzione idrica

    RispondiElimina
  4. Sapevo delle proprietà de te verde per drenare e sgonfiarci, prenderò in considerazione anche questa azienda che invece non conoscevo =)

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio. Mi piace però che questo brand abbia a cuore il benessere delle persone e del nostro pianeta. Credo che sempre più aziende debbano privilegiare componenti ed ingredienti bio nella formulazione dei loro prodotti.
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  6. Io compro il te solo in erboristeria! Questo però sembra un prodotto sano e valido proverò ad usarlo!

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto i prodotti all' acufo glicolico ma non li uso d' estate perchè non vanno d' accordo con il sole. D' inverno invece sono ottimi

    RispondiElimina
  8. E' bello quando si conoscono gli ingredienti di un prodotto cosmetico e anche la loro provenienza. Spesso ci siamo imbattute in creme di grandi marchi dagli ingredienti di dubbia provenienza.

    Blery&Ily

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand vado a visitare il sito per saperne di più

    RispondiElimina
  10. Sembrano buoni prodotti, li acquisterò prossimamente :)

    RispondiElimina
  11. sarei davvero molto curiosa e proverei l'infuso drenante, ma che tu sappia...si può assumere anche durante l allattamento o avrebbe gli stessi affetti anche sul bimbo prendndendo il mio latte??

    RispondiElimina
  12. Non amo i beveroni ma sembra una azienda etica e vicina al movimento green! :)

    RispondiElimina
  13. Adoro il the` ed è interessante la composizione di erbe di questi,mi incuriosisce l'uso della spirulina e mi piacciono quest'aziende che hanno un etica bisognerebbe promuoverle di più!

    RispondiElimina