giovedì 11 luglio 2019

ERBAVOGLIO BIO

Buongiorno a tutti,
oggi vi presento prodotti derivanti da Agricoltura biologica quindi di un metodo di coltivazione e allevamento del tutto naturale senza l'impiego di sostanze chimiche.
Da anni ho scelto il biologico sia per la qualità di ciò che noi mangiamo, sia per la salvaguardia del terreno e per sperare di poter dare un futuro ai nostri figli su questo pianeta, perché non ci vuole molto a capire che o stiamo letteralmente distruggendo e la natura ci sta preparando il conto con tutto ciò che sta succedendo.
Erbavoglio pone massima attenzione al nostro benessere e a quello dell'ambiente.
I prodotti Erbavoglio sono  pensati per migliorare la salute in armonia con l'ambiente.


Cosmetici e alimenti sono realizzati con materie prime selezionate e controllate, raccolte e coltivate nel rispetto dell'ambiente.
Gli ingredienti utilizzati da Erbavoglio sono foglie, fiori, bacche, ridotti in polvere, utilizzati tali e quali oppure sottoposti a estrazione.


Oggi vi presento due prodotti




Un prodotto valido ed interessante, lo sto prendendo da una settimana tutti i giorni mi bevo il mio litro di tè e devo confessarvi che mi sono sgonfiata.
Questo è un tè slim bio composto da Mate Verde, Curcuma, tè verde, matcha, guaranà e spirulina.
Basta mettere in infuso queste erbe in un litro e mezzo di acqua e berlo durante la giornata, disseta ed ha benefici, il sapore è ottimo ed ha un effetto drenante.
Davvero ottimo

Altro prodotto soddisfacente e questa crema 


OASI, un trattamento all'acido glicolico
Un trattamento professionale di bellezza alla portata di tutti, un prodotto che rassoda e contiene un alta percentuale di acido glicolico.
Ha un effetto davvero immediato, un prodotto che mi ha sorpresa.

Vi consiglio questi prodotti, sono efficaci e come detto prima rispettano a persona e l'ambiente.
Se interessati vi invito a visionare il loro sito dove troverete oltre a questi di cui vi ho parlato tantissimi altri prodotti per tutte le vostre esigenze.

https://www.erbavoglio.it

Nessun commento:

Posta un commento