martedì 18 giugno 2019

SHOKOMONK

Buongiorno a tutti,
alza la mano chi non ama la cioccolata??
Nessuno! ☺ Lo avrei scommesso.

Non potete allora non conoscere SHOKOMONK un azienda tedesca nata dall'idea di due giovani imprenditori di Bonn che hanno come obiettivo quello di produrre cioccolato che potesse soddisfare le esigenze di tutti, e per me ci sono riusciti in pieno.



Shokomonk ha creato tavolette da 30 grammi in diverse varianti di sapori, i cui componenti sono ben visibili sull'involucro.
In commercio ci sono tantissime varianti di cioccolato, ma molto per lo più sono composti da soli zuccheri, questi invece contiene una qualità eccellente di cacao con altri componenti del gusto chiaramente definiti.
Il cacao per la produzione di queste tavolette ci arriva dall'Ecuador, la terra del cacao, e in Germania poi viene sottoposto a tutti i processi utili per la lavorazione,
Queste tavolette sono molto pratiche, facili da portare ovunque e da gustar dove si vuole e quando si ha bisogno di una carica di energia.
Per me che sono amante del cioccolato e non riesco mai a rinunciarci lo Shokomonk nelle sue pratiche barrette sono perfette.
Sono tante le varianti di cioccolato disponibili e io ho avuto modo di provare questi e dire quale sia stato i più buono mi viene difficile.

CIOCCOLATO CON FRAGOLA 



BROWN
ARANCIO


LATTE MACCHIATO



PISTACCHIO 

MIRTILLO E NOCI 



Shokomonk lo troviamo disponibile oltre che in Germania e in Austria anche qui da noi in Italia.

Io vi consiglio queste delizie, e poi si sa la cioccolata influisce positivamente anche sull'umore.
Vi invito a visitare il oro sito: https://www.shokomonk.de/

13 commenti:

  1. Mai sentito parlare di queste tavolette devono essere buonissime darò uno sguardo al sito mi ispirano molto queste tavolette

    RispondiElimina
  2. Adoro la cioccolata, specialmente quella fondente e al pistacchio. Questa mi sembra davvero buona.

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca di cioccolato dovrò cercarlo per provarlo mi stuzzica di provare mirtillo e noci arancio e latte macchiato

    RispondiElimina
  4. Vado matta per la Cioccolata. Mi dà energia e mi mette di buon umore. Questa azienda ne produce anche senza lattosio?
    Maria Domenica

    RispondiElimina
  5. Ovviamente adoro il cioccolato. Il mio preferito è il fondente, non troppo però. Una 70% di cacao è l' ideale. Comunque interessante quest' azienda.

    RispondiElimina
  6. la cioccolata è la mia passione da sempre, quanti tipi diversi, molto particolari, tutti da provare

    RispondiElimina
  7. Il cioccolato alla fragola ed al pistacchio è da tanto che voglio assaggiarla ma non la trovo mai qui da me. Questa mi ispira tantissimo.

    RispondiElimina
  8. Inutile dirti che amo il cioccolato e quello tedesco e belga sono di una bontà unica!

    RispondiElimina
  9. hmmm..quanti gusti golosi, io adoro il cioccolato, non solo per il palato, ma anche per l'umore !

    RispondiElimina
  10. Buono a sapersi, solitamente la percentuale di cacao è davvero bassa purtroppo. Mi piacerebbe assaggiare quello al pistacchio =)

    RispondiElimina
  11. Il cioccolato al Brownie fudge e quello Mirtilli e noci devono essere fenomenali! Poi il cioccolato dell'Ecuador è buonissimo!

    RispondiElimina
  12. Adoro il cioccolato. Quest'azienda non la conoscevo, ma i prodotti che offre mi sembrano interessanti e, oltre ai diversi gusti, il formato é comodo per concedersi una coccola, senza esagerare

    RispondiElimina
  13. Io non avrei dubbi sullo scegliere la mia versione preferita: mirtillo e noci, assolutamente!

    RispondiElimina