domenica 9 giugno 2019

ANDMETICS

Buon pomeriggio a tutti
oggi vi parlo di prodotto utili per essere sempre al top senza dover ricorrere dall'estetista.
Con Andmetics , un azienda austriaca che si occupa di striscette depilatorie a base di cera a freddo, ottimi sia per uomini che per donne.



Ho ricevuto due kit di cerette, uno per le sopracciglie e uno per i baffetti, in ogni confezione troviamo 4 coppie di strisce e 4 salviette per alleviare il rossore.
Le strisce per le sopracciglie  hanno un design ergonomico, che ci aiutano a delineare la forma rimuovendo così i peli superflui in maniera perfetta.
Il suo utilizzo è molto semplice, anche perché non bisogna riscaldarle, ma basta separare le due striscette e applicarle con l'angolo rivolto verso l'alto seguendo la forma del  sopracciglio, premere per far aderire bene e strappare.


Molto utili anche le striscette per i baffetti, hanno le stesse caratteristiche di quelle per le sopracciglie e sono ugualmente efficaci.


Sono striscette adatte a tutti anche per chi come me ha la pelle sensibile.
Io le ho trovate molto pratiche e mi hanno assicurato un risultato perfetto e professionale senza dover ricorrere all'estetista.
Basta applicarle e con un colpo deciso ti porti via i peli superflui.

Vi lascio i link dei siti:
https://www.andmetics.com/

Pagina facebook: https://www.facebook.com/blissany.de/

11 commenti:

  1. Interessanti, io vado sempre di pinzetta o estetista perché ho sempre trovato prodotti che mi irritano troppo la pelle! Proverò anche questi e ti faccio sapere il risultato

    RispondiElimina
  2. Di solito io vado dall'estetista, ma quando non c'è tempo sono davvero un ottimo alleato, adatte anche per me che ho la pelle sensibile. Di solito le uso per i baffetti, le sopracciglia sono un pò delicate e preferisco la mano di un'esperta.

    RispondiElimina
  3. Preferisco non usare ceretta sul viso e solitamente uso le pinzette. Anche se a dire la verità crescono pochissimo

    RispondiElimina
  4. interessanti queste striscette per i baffetti, davvero utilissime, eviterei di riscaldare la cera solo per il baffetto

    RispondiElimina
  5. Anche io la ceretta la faccio da sola, ma sulle sopracciglia non ho mai osato .. queste strisce mi ispirano molto devo dire =)

    RispondiElimina
  6. In genere vado dall'estetista, perché non sono per niente brava a delineare la forma delle sopracciglia 😅 magari con queste strisce riuscirei ad ottenere risultati soddisfacenti.

    RispondiElimina
  7. Interessante seppur già faccio da me...tranne le sopracciglia :D trovo sia un ottimo modo per risparmiare ed essere sempre apposto :)

    RispondiElimina
  8. Le vidi tempo fa su instagram ma non pensavo fossero così utili, queste sembrano buone in confronto a quelle che acquistai io.

    RispondiElimina
  9. Sembrano molto pratiche, anche se io ho risolto grazie al laser, odiavo la ceretta

    RispondiElimina
  10. interessanti e soprattutto utili in questa stagione questi prodotti, sono curiosa di provare le strisce per le sopracciglia

    RispondiElimina
  11. Io sono tra quelle che proverebbe molto volentieri le striscette x gli odiati baffetti... Soprattutto per vedere se mi irritano anche queste o se le posso finalmente sostituire con quelle che trovo comunemente in commercio (che mi irritano tantissimo)

    RispondiElimina