giovedì 14 marzo 2019

POLPA DI RICCIO - LA CAMBUSA DEI SAPORI

Buonasera a tutti,
oggi vi presento questo favoloso vasettino contenente al suo interno la polpa di riccio.


Non tutti sanno che il riccio di mare, in realtà è un frutto di mare dalle lunghe spine, presente nei nostri mari e anche nelle acque basse. 
Questo frutto una volta aperto svela 5 gonadi di colore rosso o arancio che raccolte con un cucchiaino ci regalano proprio una gustosa polpa.
Davvero una leccornia con il suo sapore unico e tutta la delicatezza del sapore del mare.
Un cibo molto prelibato, perfetto per creare antipasti sfiziosi o usarlo come ho fatto io per condire la pasta.
La cambusa dei sapori propone la polpa di riccio nella confezione di vasetto di vetro, comoda e subito pronta da utilizzare.
Un modo semplice e pratico per gustare uno dei sapori più spettacolari del nostro mare, si uno dei più spettacolari... non dite mai non mi piace se non lo avete mai provato!


E vi lascio con un primo piatto di paccheri ai ricci di mare..



Vi invito a provare questa prelibatezza che troverete qui: https://www.lacambusadeisapori.com/la-bottarga-e-la-polpa-di-ricci/603-vasetto-di-polpa-di-ricci.html?search_query=polpa+di+riccio&results=2
Inoltre sul sito https://www.lacambusadeisapori.com/ troverete tantissimi prodotti sia artigianali che gastronomici della nostra Sardegna.
Il sito ogni giorno si arricchisce di nuovi prodotti quindi vi consiglio di guardarlo spesso.

Alla prossima!

3 commenti:

  1. Chi ha la fortuna di vivere in località di mare come Cagliari o altre città può spesso donarsi un viaggio di piacere tra i tanti ricciai della costa, che preparano dei piatti succulenti con i ricci. Chi invece è distante dal mare può approfittare della disponibilità di questi prodotti anche online come oggi fa La Cambusa dei Sapori. Grazie a chi ripone fiducia in noi in ciò che facciamo, come Amalia, che fa scoprire ai suoi estimatori le tante eccellenze che noi proponiamo sul nostro ecommerce. le sue recensioni sono davvero importanti per noi e ricche di contenuti per chi le legge.

    RispondiElimina
  2. Noi adoriamo gli spaghetti coi ricci, ma è difficile reperirli. Di solito a noi arrivano da Ponza, ma nn molto spesso . Ora che conosco questa polpa pronta correrò a comprarla!!

    RispondiElimina
  3. Avendo vissuto in Sicilia fino al momento della laurea, ho avuto modo e piacere di mangiare la pasta con la polpa di riccio spesso e volentieri. Adesso che vivo all'estero, mi manca questa prelibatezza e sinceramente non avevo idea che La Cambusa dei Sapori l'avesse in commercio alla reperibilità di tutti. Dovrò assolutamente prenderla la prossima volta che sono in Italia, farne una scorta e portarla in Uk. ;)

    RispondiElimina