domenica 24 marzo 2019

BABY COCCOLE

Buonasera a tutti
oggi vi presento dei prodotti per l'igiene del tuo bambino.

Ho il piacere di presentare sul mio blog :BABY COCCOLE


Baby coccole produce tantissimi prodotti in grado di risolvere tutte le necessità legate all'igiene quotidiana del tuo bambino, rispettando il loro naturale equilibrio fisiologico della pelle.
Tutti i prodotti hanno una fragranza leggera e fresca, sono dermatologicamente testati e sfruttano i principi attivi e naturali di origine vegetale, ottenuti selezionando le parti migliori e più funzionali delle piante.
Tutti i prodotti Baby coccole sono Made in Italy.

Questi i tanti campioncini ricevuti da provare



Questi sono prodotti innovativi e sicuri per le esigenze del bambino ma anche della mamma.
 Sono prodotti senza parabeni o altri petrolati, e sono stati testati dermatologicamente su pelli sensibili presso una delle più importanti università italiane, i profumi sono privi di allergeni.
La maggior parte degli ingredienti deriva dal mondo vegetale.
La tester di questi prodotti è stata la mia piccola nipotina, e nonostante ha una pelle molto delicata baby coccole ha superato eccellentemente la prova, infatti non ha manifestato nessun cenno fastidio alla pelle e nessun arrossamento.
I bagnoschiuma inoltre sono lacrime stop, quindi perfetti per i bagnetti dei più piccoli.

CONOSCIAMO ORA QUESTI PRODOTTI:

SHAMPOO



Uno shampoo addolcente e leggero, dolce proprio come una coccola.
Studiato per i capelli del bambino, un prodotto protettivo e rilassante, privo di saponi proprio per rispettare l'equilibrio fisiologico del bimbo.

CREMA NO SMAGLIATURE


Una coccola questa per la mamma, le smagliature come sappiamo sono una conseguenza della spaccatura dell'epidermide, che si presentano come striature sopratutto sulla parte alta delle cosce, sulle attaccature del seno e sui glutei, e questa crema di facile assorbimento riesce a farti ottenere ottimi risultati.
Ha una formula idratante ed elasticizzante, che dona proprio alla tua pelle l'elasticità che ha perso e quindi regalare al tuo aspetto tonicità e rendere la pelle morbida al tatto.

LATTE IDRATANTE


Una crema che idrata la pelle rendendola morbida e fresca.
Al profumo di mandorla si assorbe velocemente ed è una vera coccola.


Come detto prima la mia nipotina sta utilizzando questi prodotti da una settimana e ne siamo davvero soddisfatti.
Lascia la pelle morbida e con una delicata profumazione di pulito. 

Vi invito a visitare il loro sito dove troverete tantissimi prodotti per l'igiene del tuo bambino http://www.babycoccole.it/

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testate e solo con ingredienti di origine naturale. 

Regalati un momento di dolcezza con Baby coccole 

22 commenti:

  1. Ho provato questi prodotti perche` mi erano stati regalati,devo dire che sono buono,poi il latte idratante l'ho usato anche per me.

    RispondiElimina
  2. Prodotti sicuramente molto utili. Io proverei il latte idratante, perché ho una pelle che ha bisogno di molta idratazione e ho l'idea che questa crema sia molto profumata e la crema per le smagliature.

    RispondiElimina
  3. Ho usato la crema per le smagliature in gravidanza, regalo graditissimo fattomi da una casa amica. Non ho avuto però modo di usare gli altri prodotti con la bambina, perché difficilmente reperibili in zona purtroppo

    RispondiElimina
  4. Una bella linea di prodotti x i più piccini.

    RispondiElimina
  5. un prodotto davvero di qualità ed interessante.. da consigliare

    RispondiElimina
  6. Interessanti questi prodotti!! A parte nel sito, sai se li vendono anche alla Prenatal o farmacia?

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa linea di prodotti per l'igiene del bambino. Buono a sapersi, quando finirò quelli che ci hanno regalato li terrò presenti!

    RispondiElimina
  8. Non ho figli, ma ho parecchie amiche a cui poter consigliare i prodotti descritti! Lascio direttamente il link del tuo articolo a loro :-)

    RispondiElimina
  9. mio figlio ha la dermatite atopica e da quando uso lo shampoo babycoccole che è molto delicato, non si formano più le croste sul cuoio capelluto. Provare per credere!

    RispondiElimina
  10. Passero' queste informazioni alle mie amiche con i bimbi piccoli, sono sicura che saranno utilissime!

    RispondiElimina
  11. Sai che non ho mai provato questa linea di prodotti??? Per Il prossimo bagnetto vediamo se trovo i prodotti!!!

    RispondiElimina
  12. Consiglierò questi prodotti per la nipotina di una mia amica, che ha problemi di pelle estremamente delicata. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  13. interessanti questi prodotti, è la prima volta che li vedo, avendo 2 bimbe piccole è sempre utile conoscere dei validi prodotti che siano adatti alla loro pelle delicata

    RispondiElimina
  14. Non ho figli ma so già a chi consigliare questi prodotti, anche perchè sembrano di qualità e anche naturali

    RispondiElimina
  15. Oltre ai campioni confezionati singolarmente, sai che tipo di confezioni esistono? Se ce ne fossero di piccole potrebbero essere usate in viaggio. Anche da chi non ha bimbi ma ha la pelle delicata.

    RispondiElimina
  16. Devo assolutamente girare l'articolo ad una mia amica che ha appena partorito e che potrebbe essere interessata

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo affatto il brand ma è stata una piacevole scoperta, andrò a curiosare sul loro sito per vedere le loro full size.

    RispondiElimina
  18. io ho la pelle talmente delicata che spesso e volentieri utilizzo i prodotti per bimbi che solitamente sono molto più delicati degli altri sulla pelle……..

    RispondiElimina
  19. non ho mai avuto modo di provarli ma sembrano molto buoni! li cercherò per le mie bimbe

    RispondiElimina
  20. Questo post dovrebbero leggerlo tutte le future mamme e le neomamme. Io quando ero incinta (e subito dopo il parto) ho sottovalutato le smagliature e non ho usato nessun prodotto e alla fine mi sono ritrovata con la pancia tutta striata. :-(

    RispondiElimina
  21. I prodotti nuovi per bimbi sono sempre ottime notizie, con I bimbi non si scherza e bisogna vedere le cose migliori!

    RispondiElimina
  22. È bene fareuna ricerca accurata per quanto riguarda i prodotti per i piu piccoli

    RispondiElimina