venerdì 22 febbraio 2019

MARMELLATINE

Buonasera a tutti voi,
oggi vi parlo di marmellate ricevuto misteriosamente da non so chi


La confettura di marmellata è per me una delle conserve più golose ed apprezzate da tutti, perfetta  da spalmare sul pane, da mettere come farcitura nei cornetti ma anche come farcitura per dolci vari.
Con il suo sapore dolce si sposa bene con ogni cosa.
 Queste marmellate sono della WILKIN, i vasetti sono piccoli, praticamente delle monoporzioni, perfette in quanto una volta aperte vengono consumate subito e non si rischia che si perde.
L'azienda stessa coltiva la materia prima fra cui fragole, lamponi e gelsi, l'azienda produce marmellata con i metodi tradizionali, e il processo di lavorazione è manuale, per realizzare queste marmellate vengono utilizzati solo i rutti migliori proprio per conservarne le proprietà organolettiche.





La marmellata è davvero molto buona, dal sapore dolce e dal suo colore rosso ha attratto anche il palato della mia nipotina.
Davvero buone.



3 commenti:

  1. Interessante conoscere delle aziende vitivinicole di cui non avevo ancora sentito parlare. Mi ispira tanto la confettura di marmellata di cui hai parlato :-)

    RispondiElimina
  2. Leggere I tuoi articoli è sempre un piacere. Leggo e passo anche alle mie amiche!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto le marmellate e cerco sempre piccole aziende che lavorano in maniera artigianale magari cercando di valorizzare prodotti del territorio.

    RispondiElimina