giovedì 23 agosto 2018

TUSCANY FARM FLORENCE

Buonasera a tutti,
oggi il post è dedicato  a Tuscany Farm Florence

 Tuscany si occupa di prodotti cosmetici che nascono nella storica fattoria Palagiaccio, che ha alle spalle un passato secolare legato alla tradizione e alla cultura del territorio  oggi insieme alla ricerca e allo sviluppo creano prodotti unici in termini di efficacia ed affidabilità.
L'elemento primario su cui ruota l'azienda è il latte chiamato anche oro bianco e oggi vengono declinate nelle loro linee di prodotti cosmetici tutti prodotto certificati, al 100% biologici e rigorosamente non testati su animali.
Grazie all'azienda ho avuto il piacere di testare il siero viso della linea Tuscany farm https://goo.gl/daQUtz


Un prodotto composto come detto prima al 100% da lattebio, unito a preziosi elementi naturali, un prodotto ottimo a contrastare i segni del tempo e ad illuminare la pelle.
Un prodotto che ho subito apprezzato, già dalle prime applicazioni la luminosità del mio viso è cambiata, l'ho trovata più luminosa.
La pelle ha sempre bisogno di idratazione  per mantenere un aspetto fresco e sano e l'acido ialuronico contenuto in questi prodotti ha proprio il compito di donare alla pelle la giusta idratazione e di avere un immediato instant lifting, cancellando i segni della stanchezza.
La mia pelle con questo prodotto ha trovato la giusta soluzione.



Questo siero è in grado di colmare il fondo delle rughe con un'azione di riempimento totalmente naturale.
Questo filler inoltre agisce con una doppia azione mirata: distende le rughe rendendola visibilmente più distesa e apporta alla pelle il nutrimento necessario alla rigenerazione.
Un prodotto che mi ha pienamente soddisfatto.

Vi invito a visitare il loro sito web;
http://tuscanyfarmflorence.com/index.php?route=common/home

https://goo.gl/5CsNbm

e a mettere mi piace alla loro pagina b per non perdere le loro ultime novità
https://www.facebook.com/tuscanyfarmflorence/?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento