domenica 26 agosto 2018

SAPOREA

Buon pomeriggio a tutti,
eccomi qui a presentarvi un prodotto che ho molto apprezzato.
Oggi vi presento SAPOREA, un azienda che produce aceto, ma non forza la trasformazione con macchinari e chimica ma lascia che a natura compia il suo processo ottenendo cosi' un prodotto integro, genuino e molto prezioso per il nostro organismo.

L'aceto da sempre ha degli effetti positivi sul nostro organismo, in passato veniva usato come medicinale.
Un prodotto che aiuta la digestione, controlla il peso e il diabete, ha degli effetti antiossidanti e aiuta a bruciare le calorie.
Inoltre rende i cibi più saporiti.

L'industria https://saporea.it/ nasce dalla passione per la frutta e per le erbe aromatiche, e dalla convinzione dell'ideatore che come me pensa che noi siamo ciò che mangiamo per cui ha pensato insieme alla sua famiglia di dedicarsi all'agricoltura di alberi da frutto ed erbe aromatiche per farne poi dei condimenti naturali.
In circa 3 ettari di terreno coltivano cachi, melograni, uva, lamponi e fichi, il tutto senza pesticidi e senza sostanze dannose per la nostra salute, lascia che la natura prosegue il suo lavoro dandoci dei buoni ma sopratutto dei frutti salutari.
L'aceto di https://saporea.it/ è un aceto artigianale, integrale e completamente naturale e SAPOREA produce aceto partendo dalla frutta con delle particolari proprietà salutari che con i vari processi di fermentazione di amplificano.
Questo aceto si distingue da quello tradizionale oltre che per la qualità delle materie prime ma anche per il metodo di produzione chiamato statico ossia senza l'utilizzo di macchinari, questo comporta un enorme lavoro ma si ottiene un aceto dalle qualità superiori.

Ora vi presento ci che l'azienda mi ha gentilmente inviato da provare


CONOSCIAMOLI

KIWIAGRO è un aceto prodotto interamente dal succo di kiwi, un aceto ricco di vitamina C e sali minerali e contiene serotonina, ossia l'ormone del buonumore.
Ha un sapore delicato, profumato, ottimo sulle verdure ma anche sul pesce e sulle uova sode.
Un prodotto che troverete qui; https://saporea.it/aceto-di-kiwi/

KAKIAGRO
Un prodotto ricavato dal succo dei cachi, un prodotto che se aggiunto a un bicchiere di acqua, thè o succo può essere un ottimo integratore.
E' proprio questo aceto di kaki che ho usato per creare la mia bibita dissetante ed energizzante




Basta poco per farla:
INGREDIENTI
Mezzo bicchiere di succo di arance
mezzo bicchiere di succo di ananas
Arance e ananas frullate, giusto un arancio e una fettina di ananas
2 cucchiai di aceto di cachi

Frullare arance e ananas in modo da ricavarne un succo molto liquido e unire poi il succo di arancia e quello di ananas insieme all'aceto di cachi
Basta poco per ottenere un integratore ricco di sostanze salutari e nutrienti.


Molto soddisfatta si questo prodotto
Consigliato
Se interessati li troverete qui https://saporea.it/
https://saporea.it/negozio/

Nessun commento:

Posta un commento