domenica 30 ottobre 2016

MASSAGGIATORE

Quando la sera si torna dal lavoro e si vuole rilassarsi e prendersi cura di sè, ma non si ha il tempo di andare dall'estetista o da un massaggiatore, noi possiamo rilassarci sul divano cn questo fantastico massaggiatore ad impulsi





Un efficace massaggiatore ad impulsi con 12 modalità di elettrostimolatori e otto elettrodi.
Un fantastico massaggiatore per il mal di schiena, per alleviare lo stress, per la sciatica e per il rilassamento muscolare.
 Le persone con dolore alla schiena, con artrite e dischi o articolazioni infiammate, spasmi alle spalle e tanti altri danni e disabilità beneficiano dal rilassamento delle tensioni muscolari.
Due uscite simultanee e Touch Screen: con un canale A B, si può beneficiare di 2 impostazioni di massaggio contemporaneamente. Con 8 tamponi per elettrodi, autoadesivi, conduttivi, riutilizzabili e sostituibili a gel conduttivo, non è necessario utilizzare creme e gel insieme, dispone di 6 tamponi da applicare in due diverse aree contemporaneamente. Bonus extra: 2 tamponi di grandi dimensioni.
Ha 2 modalità preprogrammate di massaggio, 20 livelli di intensità regolabili in continuità.
 Un prodotto super efficace, privo di effetti collaterali.
Ha un display molto grande, ben leggibile e le impostazioni sono ben regolabili. il timer è incorporato, è impostato a 20 minuti,  ma possiamo selezionarlo fino ad un ora, si spegne automaticamente alla fine del tempo impostato.
Un prodotto davvero unico efficace, comodo da portare sempre con sè per potersi rilassare quando e dove si vuole.
Batteria al litio incorporata e ricaricabile - fino a 10 ore di uso continuo. Si può ricaricare collegandolo all'adattatore per caricabatterie USB o alla porta USB del PC.
Dotato di tamponi, che sono provvisti di un gel che si attacca alla pelle e permette alle onde di massaggiare la parte, una volta fatto il massaggio si consiglia di rimettere la plastica protettiva vicino.
Un prodotto che allevia davvero il dolore e il tutto in modo naturale.
Mi piace utilizzarlo. Mi rilassa davvero.
Se interessati lo troverete qui:

Nessun commento:

Posta un commento